Attualità

Continua raccolta fondi per famiglia di Yassir

Dopo la tragedia che ha colpito la famiglia, con la morte del bambino di nove anni in un incidente stradale, la comunità locale si è mobilitata

"Niente potrà restituire Yassir ai suoi genitori. Ma l’affetto che questa comunità ha riservato alla sua famiglia merita di essere sottolineato. Il padre del bambino in quell’incidente ha perso tutto, era in difficoltà anche per rientrare a casa, a Cecina. La società sportiva in cui giocava Yassir e tante persone che lo conoscevano si sono allora attivate per una raccolta fondi, un piccolo ma grande contributo per aiutare la famiglia in questo momento drammatico. Le tante donazioni hanno permesso di acquistare i biglietti aerei per il rientro. Un ringraziamento a tutti coloro che si sono attivati, e un plauso al senso di comunità di cui questo territorio dimostra sempre di essere capace".

E' quanto comunicato dal sindaco di Cecina Samuele Lippi. Yassir, che viveva con la famiglia a Cecina e giocava a calcio nel Palazzi, ha perso la vita in un incidente in Marocco avvenuto alcuni giorni fa.     

La raccolta fondi per la famiglia continua fino a venerdì presso la segreteria del Palazzi Monteverdi.