Attualità

Completati i lavori per la rete wifi in ospedale

Il prossimo step prevede entro Novembre negli ospedali di Cecina e Piombino l'attivazione di una rete wifi a disposizione dei degenti

Foto di repertorio

Terminati i lavori per l’installazione delle infrastrutture tecniche che permetteranno l’attivazione di una nuova rete wifi e la riqualificazione dei locali tecnici all’interno dell'ospedale di Cecina. I lavori sono iniziati lunedì 11 Ottobre ed hanno via via interessato l'ospedale, il territorio, il dipartimento di prevenzione e l'Estar.

Grazie alla efficace collaborazione tra i tecnici della Usl, della ditta Ecotel, di Estar e di Metis, nonchè alla positiva disponibilità della direzione sanitaria e di tutti i reparti interessati i lavori si sono svolti secondo la programmazione concordata e con i disagi ridotti al minimo.

Nel presidio ospedaliero di Piombino gli analoghi lavori di riqualificazione tecnica sono stati completati a fine Settembre. Entro Novembre in entrambi gli ospedali verrà attivata una rete wifi a disposizione dei degenti le cui modalità di funzionamento saranno diffuse successivamente.