Attualità

Cecina città salvavita, 20esimo defibrillatore

Il dispositivo salvavita è stato installato in piazza XX Settembre. Acquistato con le donazioni dei commercianti e dei professionisti della zona

La rete salvavita di Cecina si espande. E' stata festeggiata la ventesima postazione pubblica Dae, installata in piazza XX Settembre 7 e donata da commercianti e professionisti che lavorano nella zona (Mondial Pet, Toelettatura Mon Ami, Il Pappamondo, Sauro Nocenti, lavanderia Acqua Clean, architetto Giampaolo Papadopulo, Hotel Il Ponte, ristorante Antico Ponte, pasticceria La Suite, gioielleria Oro Art, Pioli Immobiliare, avvocato Davide Ciriello, Lavinia Martignoni, Sandra Fagiolini, Tecnocasa). 

Sono stati loro stessi a contattare Andrea Santini, promotore del progetto Cecina Cardioprotetta e formatore nazionale per l’utilizzo degli apparecchi salvavita, per donare il defibrillatore. "A tutti loro - hanno detto dal Comune - va il ringraziamento dell’amministrazione comunale, tutti insieme è possibile vincere questa sfida e raggiungere il traguardo di una città cardioprotetta, l’unione fa la sicurezza".