Chiusura della variante Aurelia tra l’uscita Cecina Nord e l’ingresso dell’autostrada. A dare l'avviso del provvedimento in programma dalle 7 alle 18 di giovedì 27 Novembre è la società Autostrada Tirrenica relativamente alla carreggiata est in direzione Livorno. Prevista uscita obbligatoria a Cecina Nord, per l'esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria della pavimentazione.
Gli utenti che percorrono la carreggiata nord della SS1 Variante Aurelia e che devono proseguire per entrare in Autostrada, possono utilizzare un itinerario alternativo.
Una opzione potrebbe essere quella di prendere l'uscita "Cecina Nord" della SS1 Variante Aurelia e seguire le indicazioni per "SS1 Livorno" e “S.R. 206 - Castellina Marittima, Vada e Rosignano Solvay".
L'altra invece prevede di percorrere la "SR 206" e, in relazione alle destinazioni da dover raggiungere, scegliere, in corrispondenza dell'intersezione a rotatoria ubicata alla PK 5+300 circa, una delle seguenti due indicazioni: A12 Autostrada- SS1 Livorno (per raggiungere le destinazioni della stessa A12, a partire dalla prima uscita di Collesalvetti in poi e per raggiungere le destinazioni della SS1 Variante Aurelia, a partire da Rosignano Marittimo in poi).
Infine, SR 206 PISA, per raggiungere le destinazioni servite dalla stessa SR 206.