Attualità

Case popolari, la graduatoria provvisoria

E' stato pubblicato il documento con le liste di merito per ottenere gli alloggi Erp. Le modalità per presentare il ricorso e le scadenze

Lo scorso ottobre sono scaduti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica Erp e oggi è stata pubblicata nell’albo pretorio on line la graduatoria provvisoria degli aventi diritto con i relativi punteggi. 

L’elenco è disponibile in fondo all'articolo tra gli allegati oppure sul sito del comune indirizzo www.comune.cecina.li.it. La graduatoria è consultabile anche in formato cartaceo nel Comune Amico in piazza Carducci, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12,30. 

Per motivi di privacy i nominativi pubblicati sono indicati solo con le iniziali del nome e cognome puntato con accanto la data di nascita; la recente normativa (D.Lgs n. 33 del 14.03.2014) ha infatti disposto il divieto di pubblicare i dati identificativi delle persone fisiche destinatarie di sovvenzioni e contributi “qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati”. Tuttavia chi ha presentato domanda si può tranquillamente riconoscere ed ha possibilità di presentare opposizione scritta entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria e precisamente entro e non oltre il 14 gennaio 2017.

Il ricorso deve essere redatto su appositi modelli predisposti dall’Amministrazione Comunale e scaricabili dal sito istituzionale oppure direttamente al Comune Amico in piazza Carducci. Si ricorda che la graduatoria definitiva sarà approvata successivamente, previa disamina delle opposizioni presentate.