Attualità

Le pizze di Bottega Dani tra le migliori d’Italia

Il locale di Gabriele Dani guadagna due posizioni nella prestigiosa guida nazionale 50TopPizza

Continua la scalata di Bottega Dani ai vertici della pizza italiana. Nella guida 50TopPizza, tra le più autorevoli classifiche italiane dedicate al mondo dell'arte bianca, la pizzeria cecinese del maestro lievitista Gabriele Dani conquista la 76° posizione, con un aumento di due posti rispetto alla graduatoria dell'anno scorso.

Da quando è entrato nella lista delle migliori cento pizzerie italiane, la pizzeria di Gabriele Dani e della moglie Cristina Grandi ha costantemente incrementato il risultato, a dimostrazione di un'attenzione meticolosa alla qualità.

“Questo riconoscimento – ha spiegato Gabriele – ci ricompensa dei sacrifici di un anno intero, e testimonia la bontà del nostro lavoro. Per noi, la crescita costante nella graduatoria di 50TopPizza è uno stimolo a continuare su questa strada”.

A convincere gli ispettori e gli ideatori di 50TopPizza – i giornalisti Luciano Pignataro, Bruna e Albert Sapere – sono state la qualità e la ricercatezza delle pizze di Bottega Dani, da sempre espressione dello stile napoletano.