Politica

"Giangrande l'unico che può dare una svolta"

Tenerini (Fi): "Tutti sono chiamati a fare una riflessione nell’interesse esclusivo della nostra città, con l’obiettivo di garantire la discontinuità"

Salvatore Giangrande

“Sin dal primo momento, il nostro obiettivo è stato quello di mantenere l’unità del centrodestra per costruire in maniera solida e compatta una proposta alternativa alla sinistra con un candidato civico autorevole e competente". Parole dell'onorevole Chiara Tenerini, candidata alle comunali con la lista Forza Italia - Immagina Cecina 2024, in vista del ballottaggio in programma il 23 e 24 Giugno a Cecina.

"I risultati del primo turno hanno premiato i nostri sforzi: Salvatore Giangrande è al ballottaggio come candidato sindaco più votato e tutto il centrodestra ha raccolto consensi importanti. Per queste ragioni, chi oggi si professa interprete dei valori di centrodestra ha il dovere politico e morale di sostenere Giangrande. Diversamente, minare l’alternativa che noi rappresentiamo significa tradire integralmente quei valori e danneggiare tutta la nostra comunità. - ha proseguito -Remare contro il progetto politico di rinnovamento guidato da Salvatore Giangrande, l’unico che può dare a Cecina una svolta concreta, ha il solo effetto di fare il gioco del Pd". 

"Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega hanno unito le forze - ha spiegato - per dare alla città quell’alternanza necessaria a rilanciarla, con le proposte e le energie nuove che la nostra coalizione è in grado di garantire. Ora tutti sono chiamati a fare una riflessione nell’interesse esclusivo della nostra città, con l’obiettivo di garantire la discontinuità e dare un’opportunità di rinascita alla città. Chi non si sente rappresentato dalla sinistra che ha amministrato fino ad oggi e si riconosce nel centrodestra ha una sola alternativa: andare a votare e votare Giangrande. La nostra coalizione è l’unica che può garantire un’Amministrazione efficiente e credibile ai cittadini delusi dalle esperienze di centrosinistra, capace di aggregare i consensi intorno alla candidatura di un uomo delle istituzioni come Giangrande: è lui il sindaco di cui la città ha bisogno - ha concluso Tenerini - per guardare finalmente al futuro”.