Attualità

Aspettando la Notte bianca di Natale

Festa per le vie del centro con un ricco calendario di eventi fra musica, animazione per bambini e una serata speciale per tutti

Immagine di repertorio

Si è aperto sabato 5 dicembre, con un giro in carrozza con Babbo Natale, il programma per le feste di Natale del Centro commerciale naturale di Cecina che andrà avanti fino all’inizio del nuovo anno.

Domani, 8 dicembre, in piazza Guerrazzi si prosegue con lo spettacolo musicale e l'esibizione dei cori Amichorum, Stella del mare e Vadarmonia, mentre dalle 17,30 si potrà ascoltare il Jubilation gospel choir. 

Sabato 12 è prevista animazione per i più piccoli con personaggi di Walt Disney, oltre a palloncini, trucca bimbi e baby dance a cura della Targa Cecina, dalle 16,30. Ci saranno anche Babbo Natale e un pupazzo di neve. 

Domenica 13 sarà la volta della Notte bianca di Natale, dalle 17 alle 24 con esibizioni nella zona pedonale, in via Cavour alle Casine, in piazza Guerrazzi e a San Pietro in Palazzi. La formula è quella dell’estate con 15 punti ristoro e 16 punti musicali, le esibizioni delle scuole di canto e di ballo, spettacoli circensi, il mercatino artigianale e gli intrattenimenti a cura della Targa Cecina con il concerto live del gruppo The Dolls insieme al dj Samuel Kimko. 

Infine, il 19 e 20 dicembre nella zona pedonale stazionerà Babbo Natale sulla sua casa viaggiante, con giochi, animazioni e regali per tutti i bambini che avranno la possibilità di consegnare a Babbo Natale la letterina e di farsi scattare una foto ricordo.