Sport

C'è il Castelfranco prima della pausa di Pasqua

Dopo la vittoria sudata contro la Blu Volley Quarrata, le ragazze di Berti giocheranno sul campo della Videomusic, terza in classifica

Un altro impegno importante se non decisivo, per la Sintecnica Volley Cecina che dovrà vedersela con la seconda in classifica:  il Videomusic Castelfranco, peraltro sul suo campo. Archiviata la vittoria casalinga contro la terza forza del campionato, il Blu Volley Quarrata, resta un altro appuntamento prima della sosta per Pasqua.
La squadra di Buiatti ci crede sempre di più, ma dovrà continuare a lottare per il primato.
Dopo la sosta pasquale il calendario del campionato prevede ancora cinque partite della regular season: l'11 aprile Sintecnica Acqua di Bolgheri vs Ecomet Marsciano; il 18 Maxitalia Service Sesto F. vs Sintecnica Acqua di Bolgheri; il 25 Sintecnica Acqua di Bolgheri vs Montesport Montespertoli; il 2 maggio Sintecnica Acqua di Bolgheri vs Floreale Perugia; il 9 Fiorentina Rinascita vs Sintecnica Acqua di Bolgheri.

Sono diverse giornate di campionato che Buiatti e compagne stanno giocando bene e di buona lena e tutto l'ambiente del Volley Cecina chiede loro di resistere in gran forma. La sosta pasquale offrirà la possibilità di rilassarsi e di recuperare l'energie fisiche e mentali in vista di un finale di campionato ancora tutto da giocare e che potrebbe lanciare Cecina pallavolistica verso un traguardo importante o, male che vada, a disputare probabilmente i quanto mai duri e difficili play-off con in gioco sempre e comunque la promozione in serie "B1".