Attualità

Guardia di Finanza, ecco il nuovo comandate

Il Luogotenente Cariche Speciali Francesco Spano alla tenenza di Castiglioncello. Ha sostituito il parigrado Bruno Masiello ora a Cecina

È il Luogotenente Cariche Speciali Francesco Spano il nuovo comandante della tenenza della Guardia di Finanza di Castiglioncello.

Ha sostituito il parigrado Bruno Masiello che, dopo anni di intenso e apprezzato lavoro al vertice del Reparto, ricopre ora l’incarico di Comandante del Nucleo Mobile presso la Tenenza di Cecina guidata dal Capitano Elena Mariotti.

Il Luogotenente C.S. Spano, classe 1969, è nato a Bari, sposato con una figlia, proviene da Massa Carrara. Arruolatosi nel Corpo nel 1992, dopo l’ex Scuola Sottufficiali (ora Scuola Ispettori e Sovrintendenti), ha prestato servizio, sino al 2007, all’ex Nucleo di Polizia Tributaria (ora Polizia Economico-Finanziaria) della GdF di Milano, per poi ricoprire l’incarico di Comandante del Nucleo Mobile, prima della Compagnia, poi del Gruppo di Massa Carrara, sino all’attuale assegnazione quale Comandante della Tenenza di Castiglioncello.