Attualità

Operatori in rete per l'offerta turistica

La nuova piattaforma dedicata al turismo sulla Costa degli Etruschi, operatori in rete per migliorare l’offerta turistica

L’Ambito Costa degli Etruschi ha messo a punto una serie di strumenti che a breve saranno a disposizione degli operatori e delle imprese.

Il sito web https://makecostadeglietruschi.it/ (già attivo) è una piattaforma collaborativa dei progetti per la promozione e lo sviluppo dell’Ambito, un vero e proprio tavolo di lavoro condiviso, con una sezione riservata ai pubblici amministratori ed una al mondo delle imprese e agli operatori turistici.

"Per il Comune di Rosignano la piattaforma Makecostadeglietruschi è un importante strumento per comunicare e dialogare, specialmente in un momento come questo in cui solo se ci uniamo e facciamo squadra riusciamo a ripartire dopo i 2 mesi di lockdown. Siamo perciò contenti di far parte del percorso intrapreso dall'Ambito, pur nella consapevolezza che garantiremo lo stesso spazio e la stessa importanza anche alle iniziative che riguarderanno solo il nostro territorio comunale. Perciò rinnovo l'invito a tutti a partecipare a questo progetto che mi auguro coinvolga sempre più persone, in modo da creare un pacchetto turistico di qualità che abbia risalto sia a livello regionale che in tutta Italia", ha spiegato il Comune.