Attualità

Giunta comunale, cambiano le deleghe

La sindaca Sandra Scarpellini ha voluto redistribuire le categorie di competenza dei vari assessori e consiglieri. Al vicesindaco quelle all'ambiente

Una veduta di Castagneto Carducci

Al vicesindaco Miriano Corsini le deleghe all'ambiente e al reperimento delle risorse.  A Catia Mottola le stesse deleghe: politiche sociali, istruzione, politiche dell'integrazione e sport. A Giorgio Badalassi quella al personale, all'urbanistica, al bilancio e all'edilizia privata. A Barsacchi vanno i trasporti, turismo, impresa, commercio e innovazione.

Sono queste le nuove deleghe ridistribuite dalla sindaca Sandra Scarpellini alla sua Giunta. Un rimpasto che riguarda anche i consiglieri comunaliHilary Pacella ottiene le politiche giovanili, quelle per la pace e di partecipazione. Jessica Callaioli lavorerà sulle promozione della musica.

Marco Sarri sarà al fianco dell'assessorato ai lavori pubblici. Elena Bartolomei si occuperà di attvità culturali e gemellaggi. Valerio Di Pasquale le politiche di sostenibilità ambientale e demanio. Al consigliere Johnny Calderini va infine il supporto all'assessorato al turismo e al commercio.