Attualità

Costituito il nuovo Centro Commerciale Naturale

Dopo un lungo periodo di inattività nei giorni scorsi si è ricostituito il Ccn "Il Borgo": l'assemblea ha eletto nuovo presidente Francesca Lomartire

Il risultato di un importante lavoro seguito direttamente dall’assessore al Commercio e turismo del Comune di Castagneto Carducci Elisa Barsacchi. Si è ricostituito nei giorni scorsi, dopo un lungo periodo di inattività, si è ricostituito il il nuovo Centro Commerciale Naturale "Il Borgo" a Castagneto.

"E’ certamente un buon risultato - dichiara in una nota l'assessore Barsacchi - che deve integrarsi con il resto del tessuto sociale e di associazionismo presente, in particolare l’Associazione per Castagneto ONLUS, perché i vantaggi possono essere molteplici, sia in termini di immagine, di salvaguardia e rivitalizzazione del centro storico, di incremento degli investimenti anche privati sul territorio ed infine di un miglioramento complessivo dei servizi e delle infrastrutture per un incremento del turismo nel suo insieme".

L’assemblea per il rinnovo delle cariche del Ccn si è tenuta alcuni giorni fa ed ha prodotto l’elezione del nuovo presidente nella persona di Francesca Lomartire. In attesa della nuova convocazione dell’assemblea dei soci che si terrà nei primi mesi del 2016, si affiancano momentaneamente alla figura del nuovo presidente, Giovanni Bellagosti Bianchi in qualità di vice-presidente e Eleonora Valori in qualità di Segretario. Al momento fanno parte del Ccn in qualità di consiglieri Bertini Patrizia, Granatiero Antonio, Cambianica Diana.