Attualità

Cambiano le tariffe della Asl

Le modifiche riguardano le aziende in relazione al tariffario delle prestazioni dei dipartimenti della Prevenzione delle Aziende Sanitarie

Immagine di repertorio

L’Unità Organizzativa Suap-Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Rosignano Marittimo informa che con atto del 20 aprile 2015 la ASL 6 ha modificato e integrato il tariffario delle prestazioni dei dipartimenti della Prevenzione delle Aziende Sanitarie.

Il tariffario prevede il pagamento di diritti di istruttoria ASL, anche per le pratiche presentate al Suap del Comune. In questo caso gli utenti devono allegare alla pratica online il documento relativo al versamento effettuato, il cui importo è rinvenibile nel tariffario presente nell’homepage del Suap nel sito web del comune.

Le modalità di pagamento in favore dell’ azienda USL 6 di Livorno sono: tramite bonifico bancario (IBAN IT87 D 05034 13900 000000000820), oppure su conto corrente postale (c/c n. 10415578).

Il documento di pagamento inoltre deve contenere nella causale le seguenti annotazioni: codice della prestazione (1° colonna del tariffario); centro di costo e ricavo ed in particolare a) Igiene e Sanità Pubblica zona Bassa Val di Cecina- AC2100AZ; b) Veterinaria e Sicurezza Alimentare zona Bassa Val di Cecina – AC2200AZ; tariffa soggetta/non soggetta ad IVA; tariffa soggetta /non soggetta ad Enpav- Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza.

Si comunica infine che nel nuovo tariffario sono elencati alcuni diritti di spettanza della Regione Toscana ed in particolare: riconoscimento rilasciato a stabilimenti ai sensi del Regolamento (CE) 852/2004 da versare su c/c n° 1503 intestato a Regione Toscana; cambio di ragione sociale di stabilimenti riconosciuti ai sensi del regolamento (CE) 852/2004 da versare su c/c n. 1503 intestato a Regione Toscana.