Spettacoli

Una giornata di auguri tutta in musica

Giornata degli auguri per il Lamb, il laboratorio artistico musicale. Appuntamento sabato pomeriggio col tradizionale incontro natalizio

Sabato 21 dicembre, alle 14.30 in Piazza della Vittoria a Bibbona, prende il via la Giornata degli Auguri, il tradizionale appuntamento natalizio organizzato dall’associazione Daleth Concerti e dalla Pro Loco di Bibbona che vedrà, come protagonisti, nella piazza principale del centro storico, tutte le realtà artistico - musicali del paese collinare.

Il programma avrà inizio con ‘L’arrivo di Babbo Natale’ accolto dai gruppi di musica pop/rock, Lamb Band - The Miniors Band e dalla classe di canto del Lamb, guidati dai maestri Manuele Bottai, Eugenia Belli, Andrea Fabbri e Omar Sentieri. Nel villaggio di Babbo Natale, allestito dalla Pro Loco, saranno distribuiti regali e fantastiche goloserie natalizie.

Chiude la giornata, alle 17.45 al Teatro La Palestra, il Concerto di Auguri che vedrà protagonisti Babbo Natale e i suoi Elfi con ‘L’Orchestrina’, il progetto scuola ad indirizzo strumentale, il Gruppo Vocale Santa Cecilia-Amichorum diretto da Rosaria Benucci l’orchestra di Fiati del Lamb con la partecipazione dei Musicisti in Erba diretti da Mirco Pierini.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà completamente al Teatro La Palestra.