Attualità

Una campagna contro le truffe

Appuntamento lunedì 15 febbraio nella sala conferenze del Comune Vecchio, per un incontro organizzato dai Carabinieri con l’amministrazione comunale

Gli espedienti messi in atto dagli autori delle truffe per avere facile accesso alle abitazioni delle vittime e al denaro e preziosi da questi custoditi sono numerosi ed in costante aggiornamento rispetto alla soglia di attenzione ai particolari e a specifici “modus operandi”.

Anche per questo, lunedì 15 febbraio a partire dalle 15.45 in poi nella sala conferenze del Comune Vecchio a Bibbona, si terrà un incontro organizzato dai Carabinieri di Bibbona con l’amministrazione comunale. L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza ma con particolare attenzione alle donne bibbonesi che frequentano il corso di ginnastica con la Uisp di Cecina proprio nelle sale del Comune Vecchio.

L’appuntamento servirà a informare i partecipanti sulle misure di prevenzione da adottare nei confronti di coloro che, utilizzando delle false divise o false identità, provano con vari espedienti a truffare i cittadini, in particolar modo anziani.