Lavoro

Un posto di lavoro a tempo pieno e indeterminato

Mobilità volontaria, un posto a tempo pieno e indeterminato per il comune di Bibbona. Si tratta di un lavoro da cuoco per la mensa

Un posto a tempo pieno e indeterminato con il bando di mobilità volontaria pubblicato dal Comune di Bibbona. La selezione è rivolta alla copertura di un posto di collaboratore professionale – cuoco, categoria giuridica B3 con assegnazione al Servizio di mensa scolastica, tra Amministrazioni diverse riservato a dipendenti di Amministrazioni sottoposte a regimi di limitazione delle assunzioni.

Potranno partecipare tutti i dipendenti con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo lo schema riportato nell’allegato A del bando, disponibile sul sito internet del Comune, alla sezione Amministrazione trasparente – Bandi e avvisi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale: 29 luglio 2019.

Il colloquio si terrà, presso la sede comunale, il giorno 01.08.2019 alle ore 10,00.