Attualità

Parcheggi a pagamento d'estate, tariffe invariate

Dal primo Giugno al 19 Settembre a Marina di Bibbona tornano i parcheggi a pagamento. Ecco tutte le misure contenute nell'ordinanza

Parcheggi blu (Foto di repertorio)

Dal primo Giugno tornano i parcheggi a pagamento a Marina di Bibbona e anche per la stagione estiva 2021, dal primo Giugno al 19 Settembre, le tariffe saranno invariate. 

Le tariffe saranno pari a 0,30 euro per i primi trenta minuti, 0,70 la seconda mezz’ora, 1,50 per le ore successive, mentre la tariffa giornaliera sarà di 8 euro sia per le auto che per i camper, ridotta del 50% in via dei Cipressi e piazza dei Ciclamini. Confermata, inoltre, la gratuità delle aree a parcheggio per le persone disabili in possesso di regolare contrassegno, nonché ai veicoli a due ruote, parcheggiati negli appositi stalli, ai veicoli in situazione di carico e scarico per le attività prospicienti le piazze interessate.

Le misure sono contenute in una apposita delibera con la quale si conferma, inoltre, una serie di esenzioni per le attività prospicienti le piazze interessate, oltre al rilascio di pass per i lavoratori dipendenti delle strutture ricettive e delle attività commerciali di Marina di Bibbona.