Spettacoli

La fascia di Miss Cinema si consegna a Bibbona

Le finaliste regionali sfileranno in piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona. La vincitrice accederà alla finale regionale del 3 Settembre

L’avventura di Miss Italia continua a toccare le più importanti località della Toscana. Lunedi 16 Agosto è in programma un’altra finale dei Titoli Satelliti per la Toscana abbinati all’82esima edizione del concorso di Miss Italia e appuntamento oramai consolidato con piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona. Il gruppo delle finaliste regionali, si contenderà la prestigiosa fascia di Miss Cinema Toscana 2021, titolo che permetterà alla vincitrice di accedere oltre che alla finale regionale di Miss Toscana in programma per venerdì 3 settembre per la 39esima volta a Casciana Terme, anche alle pre-finali nazionali.

La manifestazione sara’organizzata dall’amministrazione comunale di Bibbona in collaborazione con l’ASB, dagli Operatori Turistici di Bibbona, la Pubblica Assistenza e Syriostar. Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio e voce storica del concorso come Raffaello Zanieri.