Attualità

Luna Park gratis per chi ha lavorato in emergenza

Biglietti gratuiti per le famiglie di operatori socio-sanitari, volontari delle associazioni e forze dell’ordine che hanno lavorato in emergenza Covid

Due giornate di ingresso gratuito al Luna Park di piazza del Giglio a Marina di Bibbona per le famiglie degli operatori socio-sanitari, dei volo ntari delle associazioni e delle forze dell’ordine. Si tratta d un’iniziativa dal carattere solidale, che i gestori del Luna Park hanno avanzato all’amministrazione comunale, la quale ha ritenuto opportuno concedere il patrocinio.

Nelle serate di mercoledì 5 e 12 agosto, dalle 21 alle 24, l’ingresso sarà consentito gratuitamente alle famiglie dei volontari e lavoratori che, in maniera diversa, hanno dato il loro contributo durante il periodo di lockdown e continuano a prestare attività lavorativa per contrastare la diffusione del Covid-19.

"L’ingresso e l’utilizzo delle attrazioni presenti all’interno del Luna Park - hanno specificato dall'amministrazione -, ad esclusione dei giochi a premio, sarà consentita gratuitamente dietro presentazione del tesserino di riconoscimento. Un’iniziativa meritevole, senza alcuno scopo di lucro, che l’amministrazione ha accolto positivamente sin da subito".