Attualità

Le Miss fanno tappa a Marina

Verso Miss Italia, bellezze in piazza delle Orchidee per la finale e l'elezione di Miss Cinema Toscana. Presenta la serata Raffaello Zanieri

Lavinia Mannucci, Miss Cinema Toscana 2017

L’avventura di Miss Italia continua a toccare le più importanti località turistiche della Toscana per selezionare le più belle ragazze del Granducato. Altra Finale dei titoli satelliti per la Toscana, abbinati alla 79esima edizione del concorso di Miss Italia, e appuntamento oramai consolidato con piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona dove le finaliste regionali si contenderanno questa sera, giovedì 16 agosto, la prestigiosa fascia di Miss Cinema Toscana 2018, titolo che permetterà alla vincitrice di accedere sia alla finale regionale di Miss Toscana sia alle pre-finali nazionali.

La manifestazione è organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Asb e dagli operatori turistici di Bibbona. Appuntamento alle 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio e voce storica del concorso come Raffaello Zanieri, sotto l'attenta "regia" dell'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli.