Attualità

La California delle bocce

Ottimi risultati per i ragazzi che hanno partecipato alla Coppa Toscana Juniores. Il giovanissimo Cesare Daniele trionfa nell'under 10

Un momento della premiazione

La quarta edizione della Coppa Toscana Juniores di bocce è arrivata al capitolo finale ed ha assegnato domenica 25 settembre a San Vincenzo i titoli 2016. Ottimi risultati per i ragazzi della California.

Nell'Under 10 (Progetto scuole primarie) Cesare Daniele è risultato il primo, seguito da Liberto Bertoli e Anita Palombo, tutti ragazzi de La California.

Per le squadre terzo successo per la ASD Cortona Bocce nella Coppa Toscana Juniores. La squadra cortonese ha fatto sua la coppa nel 2012, 2015 e oggi. A seguirla La California (1a nel progetto Scuola) e 3a Pieve a Nievole.

Contestualmente al Master finale della Coppa Toscana Juniores 2016 sulle corsie di gioco della società di San Vincenzo si è giocato il Torneo San Vincenzo a squadre con incontri di tiro combinato.

La classifica della gara ha visto salire in vetta Lorenzo Fenzi de La California che giocava in squadra con Eduardo Iacopini di Pieve a Nievole e Cesare Daniele di la California. Secondo il trio formato da Arber Hajadaraj, Anita Palombo e Greta Bianco. Terzi classificati Alessio Lavopa di Cecina Bocce con Viola Daniele e Libero Bertoli entrambi de La California.