Lavoro

In Comune un posto a tempo pieno indeterminato

E' stato pubblicato sul sito istituzionale il bando di mobilità volontaria. L'incarico è previsto all'ufficio tributi

Un posto a tempo pieno e indeterminato con il bando di mobilità volontaria è stato pubblicato dal Comune di Bibbona. La selezione è rivolta alla copertura di un profilo amministrativo per l’ufficio tributi, nell’ambito dell’area servizi finanziari e personale dell’ente.

"Il candidato - hanno spiegato dal Comune - deve essere in possesso di esperienze e conoscenze tecnico-giuridiche in maniera di tributi locali e contabilità pubblica. Tra i requisiti per partecipare alla procedura di mobilità l’essere dipendente di ruolo in una pubblica amministrazione con contratto a tempo pieno (36 ore settimanali) e con inquadramento iniziale nella categoria professionale giuridica iniziale B3 con profilo professionale amministrativo".

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo lo schema riportato nell’allegato A del bando, disponibile sul sito internet del Comune, alla sezione Amministrazione trasparente – Bandi e avvisi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale, pena esclusione dal procedimento. Qualora la scadenza del bando coincida con un giorno festivo, questa s’intende posticipata al giorno feriale immediatamente successivo.