Attualità

Bibbona in arte: teatro e mercatini

Il primo week end della rassegna con spettacoli, mostre e buona cucina

Al via la kermesse  “Bibbona in arte”, una nove giorni di spettacoli, degustazioni ed esposizioni a partire da stasera, venerdì 1 agosto alle 21,30 con lo spettacolo “One, tra illusione e realtà”. Presso il teatro “La Palestra” la compagnia teatrale Vibuna presenterà il saggio di recitazione dove il soggetto e la regia sono di Elena Pieri). 

Sabato 2 agosto, curato dalla commissione pari opportunità, si rinnova, dalle 19 alle 24, l’appuntamento con “Bacco, Sbaracco e Sbaracchino”, un mercatino dell’usato che si svolgerà per le vie del borgo e vedrà anche esibizioni di artisti di strada alle fonti di Bacco. Sempre sabato, con replica anche domenica 3 agosto, appuntamento con le cene in piazza del mercato, con la chef Lia Galli che, a partire dalle ore 20, presenterà un menù speciale a base di carne Chianina dell’azienda In Fattoria accompagnata dalle birre del Brandibirra. 
Domenica 3 spazio anche alla musica, con il concerto per pianoforte e flauto traverso del “Duo da camera” composto da Andrea Giudice e Martina Ghizzani in programma alla 21,30 presso la piazza della Rocca. In programma anche esposizioni di scultori e pittori e degustazioni per le vie del borgo.