Lavoro

Il Comune cerca un geometra e un tirocinante

Dal municipio sono partiti due avvisi di selezione per un posto a tempo determinato e un tirocinio formativo. Come fare domanda

Comune Vecchio di Bibbona

Un posto a tempo determinato e un tirocinio in Comune. Dal municipio sono stati approvati due bandi pubblici di selezione per queste due occasioni di impiego e formazione.

Il primo bando, per colloquio e titoli, è per l’attivazione di un tirocinio formativo non curriculare nell’area edilizia privata del Comune, ai sensi della Legge Regionale n. 32/2002 ‘Testo unico in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro’. La durata del tirocinio è di sei mesi e potrà essere eventualmente prorogato entro i limiti della vigente normativa in materia. Requisiti richiesti: Laurea triennale.
La domanda di ammissione alla selezione è scaricabile sul sito web del Comune e potrà essere avanzata entro le 12,30 del 20 aprile Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0586.672229/672246.

Contemporaneamente, l’amministrazione comunale ha approvato un altro avviso di selezione pubblica per prova scritta e colloquio, per il conferimento di un posto a tempo determinato e orario di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali) di istruttore tecnico geometra categoria C, posizione economica C1.

L’assunzione a tempo determinato è prevista dal 12 giugno al 31 dicembre 2017, eventualmente prorogabile per ragioni straordinarie, legate alle esigenze del servizio, relativamente alla prestazione alla fase o attività da concludere. Il periodo di servizio complessivo non potrà, comunque, superare i 36 mesi.
Requisiti richiesti: Diploma di geometra e abilitazione all’esercizio della professione.
Il termine per la presentazione della domanda è fissato per il 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale. Il bando è consultabile sul sito del Comune. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Bibbona, Servizio del Personale, Piazza C. Colombo n. 1 – Tel. 0586.672246/672210.