Lavoro

Due tirocini retribuiti per gli under 30

Il Comune ha emesso due avvisi pubblici di selezione: uno nell’area edilizia privata e l’altro nell’area servizi finanziari e personale

Il Comune di Bibbona rende noto che intende attivare due tirocini formativi non curriculari retribuiti nell’ambito del progetto regionale Garanzia Giovani (legge regionale toscana numero 3/212).

Il primo avviso pubblico di selezione per colloqui e titoli riguarda un tirocinio formativo nell’area edilizia privata, l’altro nell’area servizi finanziari e personale

I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, essere residenti o domiciliati in un Comune della Regione Toscana; inoltre devono essere in possesso del titolo di studio di laurea di primo livello in materie economiche (classi L18 o L33) per quanto riguarda l’area finanziaria, mentre per il tirocinio nell’area edilizia privata di un titolo di studio di scuola media superiore, geometra o costruzione ambiente e territorio.

La presentazione delle domande di entrambi i tirocini deve avvenire entro e non oltre le ore 13 di giovedì 10 dicembre 2015. La selezione dei candidati, infine, avverrà venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 9.30 presso la sede comunale in piazza Colombo, 1 a Bibbona. 

Il bando e i requisiti per partecipare sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Bibbona.