Attualità

Dimissioni del vicesindaco Rossi

Ragioni professionali lo hanno spinto rassegnare le dimissioni dalla carica di consigliere e assessore. Il sindaco Fedeli tiene le deleghe vacanti

Il vicesindaco e assessore al turismo e allo sport Simone Rossi ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di consigliere e assessore del Comune di Bibbona. 

"In primo luogo, voglio sottolineare il legame e l'affetto personale che mi lega a Simone Rossi, persona dotata di una squisita sensibilità, capace di intercettare le occasioni migliori per promuovere il nostro territorio e le sue potenzialità. - ha commentato il sindaco Massimo Fedeli - Il suo lavoro come assessore al turismo e allo sport, in questi anni, sono frutto proprio delle sue attitudini e qualità personali. In secondo luogo, voglio ringraziarlo dell'attività svolta al mio fianco a partire dal primo mandato: insieme abbiamo condiviso momenti, anche difficili, ed ho sempre potuto contare sul suo appoggio e sostegno. Motivo per cui l'ho da subito investito della carica di vice sindaco. Una scelta dettata da motivi professionali: la sua carriera forense lo impegna al punto che non sarebbe più stato possibile dedicare il giusto tempo alle attività politico-istituzionali". 

"Mio malgrado - ha concluso Fedeli - e con dispiacere, ho accettato le sue dimissioni, tenendo per me, momentaneamente, le deleghe lasciate vacanti".