Politica

Il consigliere Celli entra in Fratelli d'Italia

Il giovane consigliere proseguirà comunque la sua esperienza tra le fila del gruppo civico Insieme per il Futuro

Il consigliere comunale Gianluca Celli entra in Fratelli d’Italia, pur continuando il suo percorso nel gruppo civico Bibbona - Insieme per il Futuro.

L’annuncio arriva direttamente dall’onorevole Francesco Michelotti, vice coordinatore regionale di FdI Toscana, insieme al senatore Marco Lisei, commissario provinciale di FdI Livorno: "Siamo contenti di accogliere nel partito un ragazzo giovane, appassionato e che si sta facendo valere in Consiglio Comunale nel suo comune, Bibbona. Sarà sicuramente un valore aggiunto per il partito e per il movimento giovanile”.

"Ringrazio Fratelli d’Italia per l’accoglienza, in particolare la comunità di FdI cecinese, con cui avevo ben collaborato in campagna elettorale e che da tempo mi aveva teso la mano. - ha commentato Celli - Ringrazio anche il movimento giovanile, Gioventù Nazionale, che mi ha accolto con grande calore. Allo stesso tempo ci tengo a ringraziare il senatore Manfredi Potenti per tutti questi anni in cui per me è stato un maestro e che mi ha permesso di fare esperienze importanti”.

“Gianluca per me è prima di tutto un amico. - ha aggiunto Alessandro Palumbo, responsabile regionale dei Giovani Eletti di FdI e presidente provinciale di GN Livorno - Quando mi ha comunicato le sue intenzioni, ne sono stato felicissimo. Sono certo che sarà una spalla importante per GN Livorno nel mio ultimo anno di mandato, e che ci aiuterà a farlo crescere in questo meraviglioso territorio”.