Attualità

Buoni spesa per le famiglie in difficoltà

Sono sette i nuclei familiari di Bibbona aiutati grazie alla donazione per un totale di 700 euro del Lions Club di Cecina

Un momento della consegna dei buoni spesa

Consegnati i buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità spendibili al Conad Vallescaia di Cecina donati dal Lions Club di Cecina. Un totale di 700 euro destinati a 7 nuclei familiari del Comune di Bibbona.

Questa mattina, l’Associazione nazionale finanzieri d’Italia, con il supporto della locale Pubblica Assistenza, ha distribuito gli aiuti nella sede comunale: presenti il presidente Anfi, Biagio Salvatore Pafumi, i volontari Emanuele Burrafato e Salvatore Grimaudo, insieme con il presidente della Pubblica Assistenza, Stefano Marmugi.

“Ringraziamo le due associazioni, il Lions per aver messo a disposizione i buoni e l’Anfi per il supporto logistico offerto in un periodo particolare - ha commentato il sindaco Massimo Fedeli - durante il quale molte famiglie vivono una situazione di disagio e difficoltà economiche legate al Covid-19”. 

I buoni, da 30 e 50 euro, sono stati consegnati direttamente alle famiglie, che potranno utilizzarli nei prossimi giorni per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità nel punto vendita Conad in località Vallescaia.