Cronaca

​Addio all’ex sindaco Giuliano Fulceri

Comunità in lutto per la morte dell'ex primo cittadino bibbonese, scomparso all'età di 70 anni. E' stato in carica tra gli anni '80 e '90

La morte dell'ex sindaco Giuliano Fulceri ha lasciato nello sconforto la comunità bibbonese. “Passione, lealtà e amicizia. Aggettivi forse riduttivi, che non rendono l'idea dello spessore umano di Giuliano, amico da e di una vita, amico di tutti – scrive il sindaco Massimo Fedeli - Le condoglianze e un forte abbraccio alla moglie e ai figli per una perdita che lascia il segno, così come ha fatto lui per il suo paese e la sua comunità. Un amico per me, un amico di risate, di discussioni anche accese ma sempre tenute vive dalla passione che metteva in tutto quello che faceva. I suoi anni da Sindaco sono stati anni pieni, di coraggio col quale ha affrontato le sfide, e di lealtà, che ha sempre riservato per i suoi cittadini. Ciao, mancherai a tanti”.

Tra i soci fondatori dell’Arci Caccia, era il responsabile del Circolo Arci Caccia di Cecina. 

Il funerale sarà celebrato oggi: Il corteo funebre partirà alle 15.15 dall’ospedale di Cecina, per arrivare alle 15.30 alla Chiesa di La California in Via 1 Maggio, dove avranno luogo le esequie.