Attualità

Bando case popolari, la graduatoria provvisoria

E' stata pubblicata sul sito istituzionale. Su 153 richieste sono 38 quelle che non sono state accettate. Si può fare ricorso, la scadenza

E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili sul territorio per l’anno 2016. La graduatoria, priva dei nominativi nel rispetto della privacy, consente ai potenziali beneficiari di individuare la propria richiesta tramite il numero di protocollo della domanda. Le richieste inserite in graduatoria in ordine di punteggio sono 115, mentre 38 sono quelle non ammesse per mancanza dei requisiti previsti dal bando (chiuso il 27 gennaio). La graduatoria si può consultare sul sito del Comune www.comune.rosignano.livorno.it, sezione Bandi e Avvisi vari, link http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=35644.

La versione integrale si può consultare all'Ufficio Casa o l'Ufficio Servizio Sociale (entrambi in via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo) in orario di apertura al pubblico o presso il Polisportello (stessa sede, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì ore 8,30-13, martedì e giovedì ore 8,30-13,15 e 15,15-17,45). Gli interessati entro il 22 giugno possono presentare opposizione alla graduatoria compilando i moduli predisposti dall'Ufficio casa, reperibili presso l’ufficio stesso o on line di seguito alla graduatoria. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Casa: 0586 724352.