Attualità

Attività estive: hanno partecipato 800 bambini

Stanno quasi giungendo al termine gli appuntamenti di gioco e lettura per i bambini nell’ambito dei progetti Acchiappastorie e Favole in collina

Immagine di repertorio

Come tutti gli anni a conclusione delle attività, sono già in programmazione le feste finali e si inizia oggi a Gabbro. Il Comune ri Rosignano Marititmo informa che stanno quasi giungendo al termine gli appuntamenti di gioco e lettura per i bambini nell’ambito dei progetti “Acchiappastorie” e “Favole in collina”. Progetti che complessivamente hanno fatto registrare per questa estate circa 800 presenze sul territorio.

Alle feste finali ci saranno letture animate e laboratori creativi, cui seguiranno giochi e consegna di un piccolo ricordo delle attività svolte insieme nell’estate. Il primo appuntamento è per oggi, mercoledì 12 agosto alle ore 21 a Gabbro per la conclusione di “Favole in collina”. Poi giovedì pomeriggio, dalle ore 17, a Vada per il progetto “Acchiappastorie”; martedì 18 agosto doppio appuntamento: alle 17 a Castiglioncello con l’appuntamento finale dell’”Acchiappastorie” e alle 21 a Nibbiaia per la festa finale di “Favole in collina”.