Attualità

Asta pubblica del Comune

Indetta un'asta pubblica per l’alienazione di beni senescenti e obsoleti, tra cui autoveicoli, motocarri, ciclomotori e natanti.

Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto una nuova asta pubblica per “l’alienazione di beni senescenti e obsoleti”, tra cui autoveicoli, motocarri, ciclomotori e natanti.
L’avviso d’asta contenente tutte le informazioni necessarie per la partecipazione è visionabile sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, nella sezione “Bandi di gara e avvisi vari”.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è mercoledì 27 agosto.
Insieme all’avviso d’asta è disponibile e scaricabile il modulo per la presentazione delle offerte, che devono pervenire al Comune entro il termine perentorio del 27 agosto (orario del Polisportello: lunedì, mercoledì e venerdì: 8.30-13.00 – martedì e giovedì: 8.30-13.00 e 15.30-17.45). L’apertura delle offerte è prevista per il 29 agosto 2014.
Per visionare i beni in vendita, occorre seguire le indicazioni contenute nell’avviso d’asta e concordare preventivamente il sopralluogo, chiamando il numero telefonico 0586-724514, presso il Magazzino comunale (località Cinque Strade a Rosignano Solvay, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12, il martedì e il giovedì anche dalle 14.15 alle 16.45).
Fonte: Comune di Rosignano