Attualità

Appuntamento con i carri in maschera

Domani inizia il carnevale che durerà una settimana con appuntamenti ad ingressi gratuito. La tombola a premi è la novità dell'edizione 2015

Immagine di repertorio

Prende il via, domani, domenica 8 febbraio, il carnevale a Cecina. La manifestazione di Targa Cecina insieme ai commercianti si svolgerà sul corso e nelle piazze del centro cittadino. Una settimana di attrazioni, fino a domenica prossima, per il divertimento di tutti con la formula dell’accesso libero al percorso. 

Domani alle 14,30 si inizia con la sfilata degli otto carri, sui quali sarà permesso salire. Ad aprire il corteo la banda cittadina sul circuito che dal tratto pedonale di corso Matteotti, interesserà le vie Diaz, Buozzi e Italia e il lato bar Roma di piazza della Libertà. Non mancheranno banchetti di dolciumi, una mostra di auto da rally, giochi e animazione per bambini e ragazzi e una scacchiera da gioco gigante del Circolo scacchistico cecinese. Alle 18 l'estrazione della tombola con i premi: i negozi hanno venduto le cartelle in questi giorni.

All’organizzazione dell’evento collabora il Comune, oltre alla Targa e ai commercianti del centro commerciale naturale.