Attualità

Aperto il nuovo McDonald’s

Inaugurato ieri il fast food in via Carrà 2, angolo via Montanara: il locale impiegherà 46 persone, 39 delle quali selezionate a settembre durante la tappa del McItalia Job Tour

E' stato inaugurato ieri, venerdì 3 ottobre, il nuovo ristorante McDonald’s di Cecina, in via Carrà 2, angolo via Montanara. In molti, soprattutto giovani, sono arrivati già prima delle 17 per cibarsi dei panini del fast-food, il primo a Cecina e in tutta la zona.
Il ristorante è stato subito operativo ed ha una superficie di circa 405 metri quadrati all’interno e ulteriori 200 all’esterno, per 115 posti a sedere interni e 80 esterni.
Il locale impiegherà 46 persone, 39 delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a settembre.
Il ristorante è dotato di McCafè, aperto sin dalle prime ore del mattino. Ma ci sarà anche il McDrive: proprio come nella tradizione del fast food americana, i clienti potranno ordinare e pagare direttamente dalla propria auto.
Per le famiglie e i bambini sarà a disposizione un’area gioco situata all’esterno del ristorante.
Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 7: dalla domenica al giovedì il ristorante sarà aperto fino alle ore 24, mentre la corsia Drive funzionerà sino all'una; venerdì e sabato l’orario di apertura sarà fino all'una e il McDrive sarà aperto fino alle ore 2.