Attualità

Altra dura prova per il Volley Cecina

Stasera al Palafrontera arriva il Tuum Perugia Volley, quarta forza del campionato

Volley Cecina

Sabato sera il Palafrontera del Volley Cecina ospiterà un'altra squadra tra le "big" del girone C del campionato nazionale femminile di B1. Sarà il turno della Tuum Perugia Volley, attuale quarta forza del torneo ed al momento a tre punti dalla zona play-off per la promozione in A2.

Trentotto i suoi punti in classifica frutto di ben tredici vittorie e sei sconfitte in diciannove gare disputate, Tra l'altro nell'ultima giornata di campionato il Perugia Volley è riuscito a sconfiggere, se pur tra le mura amiche e per 3-2, l'indiscussa capolista Battistelli di San Giovanni in Marignano.

In casa Volley Cecina la squadra è tutta protesa a dare il meglio di se stessa per la conquista dell'agognata salvezza. Dopo la pausa pasquale le ragazze hanno ripreso fiato e si sono allenate con due probanti amichevoli contro altre compagini toscane di B2 tra cui il Bellaria Pontedera attuale capolista del girone E.

Tutte le ragazze sono a disposizione di mister Luca Berti.

Dirigeranno l'incontro tra Volley Cecina e Tuum Perugia Volley, che avrà inizio alle 21,15 gli arbitri toscani Riccardo Lucini e Gianluca Urbano.