Attualità

Al via il laboratorio teatrale gratuito

E' promosso dal 2009 dalla Commissione Pari Opportunità del Comune. Sono 12 i posti disponibili e c'è tempo fino al primo marzo per iscriversi

Immagine di repertorio

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Rosignano Marittimo ha deciso di proseguire l’esperienza del Laboratorio Teatrale iniziata nel 2009 e sospesa nel periodo di rinnovo della Commissione.

Saranno ammesse a partecipare al laboratorio teatrale un massimo di 12 persone (selezionate in base all’ordine temporale di arrivo delle candidature). Per iscriversi è necessario fornire il proprio nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail cui ricevere le comunicazioni relative allo svolgimento del laboratorio.

I cittadini interessati a partecipare al laboratorio, curato da Patrizia Marcella Fantozzi, sono invitati ad iscriversi entro il primo marzo, inviando una e-mail all’indirizzo m.melfa@comune.rosignano.livorno.it o telefonicamente al numero 0586-724376 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 18).

Gli incontri si svolgeranno ogni mercoledì dalle ore 21,15 alle ore 23,30 circa presso la Sala Don Nardini a Rosignano Marittimo. La frequenza all’attività del laboratorio è gratuita e che, al fine di garantire la continuità, dell’attività al raggiungimento di tre assenze consecutive la candidatura decadrà.