Attualità

Acqua Village cerca 250 persone per l'estate

I due parchi acquatici di Cecina e Follonica aprono le candidature per la selezione del personale per la stagione 2015: opportunità per i giovani

Acqua Village Water Parks presenta il progetto 'Lavora con noi': con il mese di marzo è iniziata la ricerca del nuovo personale per i parchi acquatici di Cecina e Follonica che offrono, come ogni anno, ai molti giovani della zona l’opportunità di entrare a far parte dello staff dell'azienda. Sono, esattamente come l’anno scorso, circa 250 le posizioni aperte tra le due strutture.

La ricerca delle figure è molto vasta, si va dai promoter ai bagnini passando per animatori, ballerini, baristi, camerieri, addetti alle casse fino ai responsabili dell’accoglienza e al parking.

Le caratteristiche ricercate, come sempre, sono un minimo di esperienza nel settore, ottima capacità di relazione con la clientela e con i collaboratori e una buona conoscenza delle lingue straniere. Per la parte riguardante l’animazione è necessario essere sportivi, appassionati di danza e chiaramente avere, anche in questo campo, un minimo di esperienza. "L’obiettivo di Acqua Village - si legge in una nota - è quello di alzare ogni anno l’asticella della professionalità del proprio personale con uno staff sempre più qualificato".  

"Acqua Village è diventata negli anni una realtà sempre più importante – dicono dalla proprietà – e questo anche grazie alle moltissime persone che hanno collaborato e ancora collaborano con noi. Abbiamo intenzione di crescere ancora e, grazie al progetto 'Lavora con noi', vogliamo dare la possibilità a molte persone in cerca di lavoro di mettersi in contatto con il mondo Acqua Village".

Candidarsi è molto semplice: basta andare sul sito web www.acquavillage.it, dove si potrà trovare la sezione dedicata a “Lavora con noi” 2015. Dalla sezione si potranno inserire i dati richiesti. Dopo la fase dell'invio del curriculum i ragazzi selezionati saranno contattati per un colloquio.