Attualità

A Donoratico la notte è rossa

Mercatini, musica, animazione per bambini e lo spettacolo del comico livornese Leonardo Fiaschi finalista a Italia's Got Talent e nel cast di Colorado

Immagine di repertorio

Il Comune di Castagneto Carducci, in collaborazione con la ProLoco Marina di Castagneto Donoratico organizzano La Notte Rosa. Appuntamento sabato 1 agosto sulla via Aurelia a Donoratico a partire dalle 18 con il Mercatino Opere dell'Ingegno ed Hobbistica, organizzato dall'associazione Artisti di Strada, mentre i commercianti di Donoratico propongono "Lo Sbaracco".

Dalle 21 artisti di strada e spettacoli per bambini, aspettando le 21,45 con lo spettacolo di Cabaret di Leonardo Fiaschi,  finalista nel 2013 al talent show televisivo Italia's Got Talent. Leonardo, giovane livornese, è Imitatore, cantante, cabarettista che ha mosso i primi passi artistici in varie trasmissioni televisive regionali e ha frequentato il Laboratorio Zelig di Firenze. Nel 2009 approda a Radio R101, dove tuttora lavora nel programma mattutino di successo 'La Carica di 101'. Ha partecipato a vari programmi tv e attualmente fa parte del cast della trasmissione Colorado, con i personaggi Gordon Ramsay e Marco BERRY. Si distingue a teatro alternando partecipazioni ad opere classiche come Pirandello, Baricco e Shakespeare al Cabaret vero e proprio ed ha ricevuto anche premi e i riconoscimenti.

Dalle 22,30 spazio alla musica con “Tutta scena band”, il gruppo livornese che porterà la sua musica Funky/Soul anni 70/80.

E da mezzanotte, per i più giovani, si balla con il dj set di Duccio's Ducceschi, direttamente dal Tenax Follow di Firenze.