Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 12:21

Regolamento urbanistico: sono 23 le osservazioni

Prosegue l'iter verso l'adozione del nuovo strumento da parte dell'amministrazione comunale: tecnici a lavoro secondo quanto previsto dalla normativa



RIPARBELLA — A seguito dell’avvenuta adozione della variante al Piano Strutturale e del Regolamento Urbanistico di Riparbella, con le Delibere del Consiglio Comunale n. 27 e n. 28 del 25/7/2014, come previsto dalle normative vigenti in materia, sono stati pubblicati i relativi atti sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Il gruppo consiliare di maggioranza del Riparbella Democratica fa sapere che le pubblicazioni sono durate per 60 giorni "dando la possibilità a chiunque fosse stato interessato di presentare all'Amministrazione Comunale le proprie osservazioni".
I termini per la presentazione sono scaduti l'11 novembre e sono pervenute 23 osservazioni ed un contributo da parte della Regione Toscana.
"Ora - scrivono i democratici -  inizierà il lavoro di verifica delle osservazioni pervenute, necessario per l’approvazione definitiva della nuova strumentazione urbanistica del nostro Comune". "Per questo - aggiungono - l’Amministrazione Comunale ha incaricato i tecnici comunali ed il progettista del Piano, l'architetto Giovanni Parlanti, di predisporre l’elenco delle osservazioni pervenute al fine di verificarne i contenuti".
La documentazione sarà trasmessa alla Giunta Comunale che avrà il compito di elaborare la propria proposta da trasmettere alla competente commissione consiliare per il necessario confronto politico, prima del passaggio conclusivo in Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità