Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 19:11

Il Consorzio di Bonifica è on line

Da oggi è possibile visitare il nuovo sito del Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa: "uno strumento che consente ai contribuenti di partecipare attivamente"



CAMPIGLIA MARITTIMA — All'indomani del riordino dei Consorzi di Bonifica voluto dalla Regione Toscana con la Legge Regionale 79 del 2012 a rinnovarsi non è stata soltanto la struttura dell' Ente ma anche il suo biglietto da visita: il sito internet. Infatti è on line da oggi il nuovo sito del Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa.
"Una nuova grafica, più accattivante e più intuitiva - spiegano -  ricca di foto, pulsanti e finestre che guidano l'utente in modo chiaro e trasparente alla consultazione e alla ricerca delle informazioni necessarie".
"Uno strumento importante che consente ai contribuenti e ai cittadini di partecipare attivamente alla vita del Consorzio, ai suoi lavori e alle sue iniziative anche grazie alla possibilità di compilare appositi form per segnalazioni, dubbi, perplessità, domande alle quali il nostro personale provvederà con pronta risposta. 

“Sarà cura ed interesse del Consorzio 5 Toscana Costa - spiega il Presidente Giancarlo Vallesi - aggiornare costantemente il sito affinché chiunque lo voglia possa essere sempre informato su quello che il Consorzio fa e vuole fare e soprattutto su come lo fa”. Il  nuovo sito all'indirizzo www.cbtoscanacosta.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità