QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 13°28° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 26 maggio 2016

Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 17:00

Volley Cecina divorzia dal suo sponsor

Il consiglio direttivo della squadra ha deciso di interrompere i rapporti con l'azienda Pomarance.name. "Disattesa la parte economica"

CECINA — Il consiglio direttivo dell'associazione sportiva dilettantistica Volley Cecina ha deciso di interrompere il rapporto di sponsorizzazione con l'azienda Pomarance.name. Il motivo del divorzio, spiegano dal consiglio, è il mancato rispetto da parte di quest'ultima delle clausole contrattuali, in particolare per quanto attiene la parte economica: "Ad oggi completamente disattesa e lo sarà immancabilmente anche per il futuro".

"La compagine di questo sodalizio - spiega Stefano Papelli, presidente del Volley Cecina - partecipante al campionato nazionale femminile di serie B1 (girone C) continuerà regolarmente la sua attività con la denominazione ufficiale e originaria di Volley Cecina A.s.d. fino al termine dello stesso, o comunque fino a diversa comunicazione".

Il consiglio direttivo del Volley Cecina A.s.d. desidera inoltre far presente che, nonostante le subentrate difficoltà economiche derivanti dal mancato rispetto delle clausole contrattuali da parte dell'azienda, saranno mantenuti tutti gli impegni, ai vari livelli e di diversa natura, che sono stati a suo tempo assunti per la corrente stagione sportiva.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità