Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 19 agosto 2015 ore 18:21

Visita ai gioielli archeologici di Castiglioncello

Visita guidata con una guida d’eccezione: la dottoressa Lorella Alderighi della Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana



ROSIGNANO MARITTIMO — Una bella opportunità per approfondire le conoscenze archeologiche del territorio rosignanese sabato 22 agosto a Castiglioncello: una visita guidata gratuita per scoprire reperti e luoghi dell'antichità.

Nell’ambito delle iniziative messe in campo per la valorizzazione del patrimonio archeologico del territorio, è stata  organizzata per il pomeriggio di sabato 22 una visita guidata al Museo Archeologico Nazionale di Castiglioncello e ai luoghi archeologici più significativi della frazione balneare con una guida d’eccezione, la dott.ssa Lorella Alderighi della Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana.

L’appuntamento è alle17 al Museo di Castiglioncello, che si trova in via del Museo 8. 

Per ulteriori informazioni contattare: Museo Archeologico di Rosignano Marittimo tel. 0586 724285, museo@comune.rosignano.livorno.it; cooperativa Capitolium tel. 0586 769022, cell. 340 1446885.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità