Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 07 maggio 2015 ore 18:49

USL 6, prorogati i termini per il Servizio Civile

La nuova scadenza fissata per lunedì 8 giugno: saranno accettate solo le domande presentate sul modello ufficiale. Ecco come fare



LIVORNO — È stata prorogata a lunedì 8 giugno la scadenza per la presentazione delle domande per la selezione di giovani da impiegare in progetti di servizio civile finanziati con i fondi europei destinati al programma Garanzia Giovani.

Per l’Azienda USL 6 di Livorno sono disponibili complessivamente 22 posti, suddivisi in diversi progetti e in diverse sedi territoriali (Portoferraio, Campiglia, Piombino, Cecina, Rosignano, Donoratico e Livorno), aventi come tema fondamentale l'accoglienza e l'integrazione.

Per la presentazione delle domande fa fede la ricezione della stessa e non la data del timbro postale di spedizione. Saranno accettate esclusivamente quelle presentate attraverso il modello di domanda approvato con decreto dirigenziale 1208/2015 (comprensivo dei loghi e delle specifiche di garanzia giovani) disponibile sul sito dell’Azienda USL 6. La domanda presentata su modello diverso non potrà essere accolta.

La domanda deve essere spedita con raccomandata A/R o consegnata a mano esclusivamente presso i seguenti punti di Protocollo Generale dell’Azienda USL n. 6 di Livorno, dal lunedì al venerdì in orario 9 - 12.30:

Protocollo Generale, presso Ospedale di Livorno, viale Alfieri 36 palazzo A, pianterreno; Protocollo Generale Cecina, presso Ospedale di Cecina, v. Montanara, pianterreno; Protocollo Generale Piombino, v. Buoncompagni; Protocollo Generale Elba, l.go Torchiana;

o ancora inviata all’indirizzo PEC asl6livorno@postacert.toscana.it .

Le domande presentate alla Regione Toscana sono nulle.

La domanda di partecipazione può essere presentata soltanto dai giovani che abbiano già attivato un patto di servizio con un centro per l'impiego, come specificato nel Bando disponibile sul sito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno