Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 15:05

Unicoop Tirreno: ecco i nomi dei comitati

Le sezioni dei soci Coop di Rosignano e Cecina-Donoratico hanno rinnovati i direttivi. Confermato il presidente di Rosignano



COSTA DEGLI ETRUSCHI — Si sono insediati i nuovi comitati direttivi delle sezioni soci di Unicoop Tirreno, usciti dalle elezioni del 20-22 novembre con la partecipazione al voto di oltre 35mila soci che hanno eletto 434 soci attivi di cui 226 donne e 208 uomini. Le sezioni soci si sono insediate e hanno nominato la presidenza e il tesoriere. 

Il nuovo comitato direttivo della sezione unica di Cecina e Donoratico ha espresso come presidente Giuseppe Cassanmagnago di Donoratico e tre vicepresidenti: Graziella Cartei e Araldo Fanucci di Cecina, e Licia Poli di Donoratico. Ne fanno parte: Mauro Amadori, Maria Teresa Angeloni ,Francesco Bozolo, Graziella Cartei (vice presidente), Flavia Cigni, Andrea Conti, Franca Cosimi. Araldo Fanucci (vice presidente), Lidia Ghirelli (tesoriere), Luciana Ricciardi Donoratico: Emilia Arioli, Sergio Betti, Giuseppe Cassanmagnago (presidente), Alfredo Chiellini, Licia Poli (vice presidente), Barbara Stemberger , Claudio Traini.

A Rosignano è stato confermato presidente dello locale sezione, una delle più attive della provincia, Mario Scarpellini. Questo il nuovo comitato direttivo della sezione soci: Alessio Lampredi (tesoriere), Wally Maestrini, Otello Marconcini , Alessio Martelli, Rosanna Pantani, Alessandro Righi (vice presidente), Cristina Rombai (vice presidente), Mario Scarpellini (presidente), Franco Setti, Andrea Taddeucci, Roberto Balzini, Andrea Benvenuti, Enzo Bottoni.Sivila Cerri,Enzo Chiellini (vice presidente), Roberto Ferri, Roberto Franchi.

Il primo impegno pubblico sarà organizzare l'annuale assemblea autonoma dei soci nella quale verranno illustrati il bilancio preventivo 2015 di Unicoop Tirreno, i programmi di attività della sezione soci e le azioni commerciali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità