Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 09 aprile 2016 ore 11:26

Verità per Giulio, il Comune sta con Amnesty

Il consiglio comunale ha votato compatto alla proposta del Movimento cinque stelle di aderire alla campagna promossa dall'associazione



ROSIGNANO M.MO — Lunedì 11 aprile sarà esposto sulla facciata della sede di via dei Lavoratori lo striscione Verità per Giulio Regeni. Il consiglio comunale di Rosignano Marittimo, ad unanimità di voti, ha deliberato di aderire alla campagna promossa da Amnesty International Italia e dal quotidiano la Repubblica per non permettere che l'omicidio del giovane ricercatore italiano Giulio Regeni finisca per essere dimenticato restando impunito. 

Il Consiglio Comunale ha impegnato il sindaco e la giunta a esporre lo striscione di Amnesty International per chiedere al Governo italiano che eserciti pressione ai massimi livelli affinché le autorità egiziane facciano chiarezza sulle circostanze che hanno determinato la morte di Giulio, attraverso un’indagine indipendente e imparziale non influenzata dalle relazioni internazionali e da interessi economici, affinché i responsabili di questo odioso crimine possano essere assicurati alla giustizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità