Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Lavoro domenica 21 settembre 2014 ore 08:40

Una giornata dedicata al mondo delle imprese

I bandi regionali di finanziamento per ricerca, sviluppo e innovazione fanno tappa anche a Rosignano; prima dell'incontro si parlerà anche della banda larga



ROSIGNANO — Dopo gli incontri di Pisa, Lucca, Arezzo e Prato anche Rosignano ospiterà, il 23 settembre, un incontro informativo sui 3 bandi in favore delle imprese per investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione.
Il 23 settembre alle ore 11 presso la Sala Auditorium REA, in località Le Morelline a Rosignano Solvay sarà presente la dottoressa Angelita Luciani, Responsabile del settore Ricerca Industriale, Innovazione, e Trasferimento Tecnologico della Regione Toscana.
Nell'occasione verranno illustrati i 3 bandi regionali, in scadenza il 31 ottobre e pensati per immettere risorse nelle imprese dinamiche della regione.i Progetti sono cofinanziati dalla Comunità Europea e dedicati alla ricerca industriale, all’innovazione e sviluppo tecnologico e  potranno beneficiarne le piccole e medie imprese.
Il seminario è rivolto, dunque, alle aziende interessate a processi di innovazione e sviluppo, con estensione a tutto il territorio della bassa Val di Cecina.

In occasione dell’evento, alle ore 10, le imprese della zona industriale Le Morelline sono invitate a partecipare ad un primo confronto sul tema banda larga Andrea Bartolami, responsabile dell’Unità Organizzativa Sistemi Informativi ed Innovazione del Comune di Rosignano Marittimo, raccoglierà le esigenze di connettività delle aziende, allo scopo di completare un quadro conoscitivo e valutare, con gli operatori di settore, possibili soluzioni infrastrutturali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca