Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA10°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 28 gennaio 2020 ore 17:10

Una assemblea pubblica per Marina di Cecina

E' quella convocata per giovedì pomeriggio, alla presenza del Comune. Si ritroveranno proprietari e gestori di attività pubbliche



CECINA — Giovedì 30 gennaio alle ore 15 in prima convocazione e alle ore 16 in seconda è convocata una assemblea pubblica per il rinnovo del consiglio direttivo del Centro Commerciale Naturale di Marina.

L’invito è rivolto a tutti, soci e non, che siano proprietari o gestori di attività al pubblico nell’area che va dall’ex zuccherificio al ponte di via Volterra alla Cecinella. 

All’ordine del giorno c’è appunto il rinnovo del consiglio direttivo e la successiva discussione sulla programmazione del calendario eventi. Si ricorda che l’elenco dei candidati consiglieri è aperto e lo resterà fino al giorno dell’assemblea: 

Chiunque fosse interessato quindi a impegnarsi nel Ccn di Marina e a dare il proprio contributo potrà candidarsi anche nel corso dell’incontro. All’assemblea parteciperà anche il vicesindaco e assessore al Turismo Antonio Giuseppe Costantino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno