Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Sport domenica 19 aprile 2015 ore 11:57

Ultima gara della regular season

La GR Services affronta in casa il Monsummano: una gara senza stimoli diretti di classifica per le due formazioni



CECINA — L’ultima della stagione regolare, che vede la GR Services affrontare il Monsummano, è una gara senza stimoli diretti di classifica per le due formazioni, con i rossoblu che hanno conquistato matematicamente il secondo posto con il successo di domenica scorsa a Piombino, ed il Monsummano salvo da due giornate, ma deve essere affrontato con attenzione dalla formazione di Campanella, che vuole preparasi al meglio ai difficili incontro che l’attenderanno nella post season. Palla a due alle ore 18 di oggi, domenica 19 aprile, al PalaPoggetti di Cecina con la gara diretta da Giusto e Galassi di Padova.

Per i cecinesi c’è anche lo stimo in più di ribaltare la sconfitta subita nell’ultimo turno dell’andata, e di tornare ad ottenere i due punti in casa davanti al proprio pubblico, al termine della stagione regolare in attesa dei play off di domenica prossima.
Monsummano, che fino a domenica scorsa aveva anche qualche flebile speranza di poter agganciare l’ultimo posto playoff, ha comunque vinto il suo campionato, conquistando una meritata salvezza sotto la guida di Andrea Niccolai, dopo un avvio di campionato deficitario, che ha portato alla sostituzione dell’allenato Alessandro Fantozzi. Oltre al cambio di coach Monsummano ha goduto anche dell’arrivo di due giocatori importanti, l’esperto italo-argentino Scarone e Circosta, che era stato uno dei protagonisti della cavalcata vincente nella scorsa stagione in DNC. In casa Monsummano presenti anche due ex rossoblu: Vannini e Tempestini.
La GR Services ha dimostrato al PalaTenda di Piombino di non aver risentito della sconfitta casalinga con Valsesia, tornando ad esprimere il suo basket e portandosi meritatamente a casa i due punti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca