Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 08:30

Turismo: un sondaggio on line del Comune

Servirà alla rilevazione dei dati riguardanti il settore turistico del territorio. Basta andare sul sito del Comune e rispondere alle domande



ROSIGNANO MARITTIMO — Pubblicato il sondaggio on-line sul Turismo, per il Comune di Rosignano Marittimo, proposto dal progetto sperimentale Mitomed, al fine di raccogliere indicazioni e proposte per attivare nuovi strumenti di governance e monitoraggio dati riguardanti il nostro territorio.

Il Comune ha infatti aderito al progetto regionale “Toscana Turistica Sostenibile e Competitiva” e sta provvedendo alla messa in opera di un “OTD Comunale” (Osservatorio Turistico di Destinazione) uno strumento di governance e osservazione dati del territorio, su cui basare un progetto di rilancio e potenziamento del Turismo nel territorio.

In quest'ottica il questionario compilabile, proposto dal progetto sperimentale Mitomed, è aperto a tutti i cittadini che vorranno collaborare attivamente con l’Amministrazione, avanzando consigli e proposte; come ha sottolineato l’Assessore al Turismo Licia Montagnani “chiedo di compilare con obiettività e verità, anche negative naturalmente, questo primo questionario proposto dal progetto sperimentale Mitomed e che sarà propedeutico a ciò che andiamo a fare” L’Assessore si è detta infatti “Sempre più convinta della necessità di una fattiva collaborazione tra la popolazione e l'Amministrazione Comunale, aspetto i dati che i cittadini vorranno inviarci.”

Il sondaggio è pubblicato sulla home page del sito istituzionale all’interno della sezione In Evidenza- Turismo, ed a partire dalla prossima settimana sarà disponibile in un’apposita sezione al centro della home-page del sito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità